Il Latina cambia propietà

Il Latina cambia propietà

Ceduto il completo pacchetto azionario a nuovi soggetti che nei prossimi giorni provvederanno alla propria presentazione ufficiale con apposita conferenza

L’US Latina Calcio rende noto che, in data odierna, è avvenuta la cessione dell’intero pacchetto azionario dalla vecchia proprietà in favore di nuovi soggetti.

I loro volti sono diventati noti ormai da tempo per i tifosi del Latina dopo essere rimbalzati sui giornali, fotografati sugli spalti del Francioni mentre assistevano alle partite interne dei nerazzurri.

Volti che ora i supporters pontini impareranno a conoscere meglio.

Quello di Ugo Nuzzi, il commercialista che ha fatto da gancio con il collega Maietta a partire dalla scorsa estate in rappresentanza del pool di imprenditori di Anzio: Benedetto Mancini, Angelo Ferullo e della fantomantica manager finlandese che adesso a un nome e un cognome, Regina Daniela Wainstein.

Nomi estranei al mondo dello sport, perlomento a certi livelli.

Ecco chi sono e che ruolo ricopriranno nella prossima società nerazzurra.

Sarà Angelo Ferullo il nuovo presidente del Latina Calcio.

Il 43esimo della storia nerazzurra. Imprenditore nel ramo dell’edilizia e nel turismo, è stato anche direttore generale della Lupa Roma.

Benedetto Mancini sarà direttore generale: di professione manager.

Ha rilevato la società di acque minerali San Faustino. Fu presidente della Lazio Basket, fallita pochi mesi dopo il suo arrivo.

Ugo Nuzzi, commercialista di Anzio. Lui il portavoce in estate per l’inizio della trattativa con Pasquale Maietta per l’acquisto delle quote del Latina Calcio.

Ricoprirà con ogni probabilità il ruolo di amministratore delegato.

Franco Zavaglia, sarà lui, probabilmente, il nuovo diesse. Figura storica del calcio italiano, procuratore e primo agente di Totti. E’ stato il gancio della trattativa.

Regina Daniela Wainstein finlandese e imprenditrice nel ramo dell’edilizia con la Tecno Art. Il suo nome è rimasto un tabù per molti mesi.