Il Montespaccato espugna il Maniscalco di Pomezia, 3-1 all’UniPomezia

Il Montespaccato espugna il Maniscalco di Pomezia, 3-1 all’UniPomezia

Reti di Calì, Mastrosanti e Rossi nell’allenamento congiunto con l’Unipomezia.

Si conclude 3-1 per il Montespaccato l’allenamento congiunto svoltosi oggi al “Maniscalco” di Pomezia contro la neo promossa in D Unipomezia.

Tutte le marcature portano la firma dei rispettivi bomber delle due squadre: alla rete siglata da Aimone Calì nei minuti iniziali a seguito di un rigore assegnato per l’atterramento di Antonio Varriale, è seguito il pareggio dell’Unipomezia con una rete di pregevole fattura di Delgado, cui hanno risposto Kevin Mastrosanti con un destro a giro e Fabio Rossi, lesto a recuperare ed insaccare la palla in goal dopo che lo stesso Mastrosanti si era visto respingere un suo tiro in piena area di rigore dal portiere avversario.

Numerosi i cambi in entrambi le formazioni, alla ricerca di soluzioni e schemi di gioco in una gara che si è comunque fatta ammirare dai numerosi tifosi presenti per intensità e ritmo.
In attesa di conoscere la composizione dei gironi della Stagione 2021/22 e l’avversaria nel turno preliminare di Coppa Italia fissato per il 12/9, il Montespaccato si ritroverà già da lunedì 30 agosto al “Don Pino Puglisi” per la ripresa degli allenamenti.

Il prossimo allenamento congiunto è fissato per sabato 4 settembre sul campo della Vis Artena, una delle protagoniste del Girone G della scorsa stagione.

Ufficio stampa Montespaccato