Il Montespaccato torna a sorridere. Laziz: “A Grosseto vittoria importante, ora restiamo concentrati”

Il Montespaccato torna a sorridere. Laziz: “A Grosseto vittoria importante, ora restiamo concentrati”

Il Montespaccato torna ad intravedere la luce.

La compagine azzurra è riuscita finalmente a rispondere ad un ultimo periodo buio che l’aveva spinta fin sul fondo della classifica del Girone E.

La vittoria mancava da ben due mesi e sette partite ed è tornata nel momento sicuramente più difficile dei trascorsi in Interregionale dei capitolini.

Contro il Grosseto il Monte si è sbloccato e con lui mister Bussone, al suo primo brindisi con il club di via Stefano Vaj, rimettendosi in corsa per la salvezza.

Un 1-3 che ha evidenziato tutta la voglia dei ragazzi azzurri di tornare a galla, rimontando l’iniziale svantaggio con grande cuore e carattere.

“Sicuramente è una vittoria importante – dichiara l’esterno Adam Laziz -, che viene in un momento difficile e che può rappresentare una bella spinta per risalire.

Una vittoria fortemente voluta e sofferta, nonostante il vantaggio del Grosseto abbiamo continuato a giocare, ad essere concentrati e a dare il massimo, infatti dopo pochi minuti siamo riusciti a recuperare.

Tutti eravamo convinti di poter fare risultato e di portare i tre punti a casa, e così è stato.

Ovviamente il successo di ieri fa migliorare il morale,  anche se non è alle stelle.

La classifica purtroppo parla chiaro, c’è tanto da lavorare e da migliorare, ogni partita dovrà essere una battaglia.

Abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque, abbiamo le qualità per farlo.

Bisogna continuare su questa strada.

Sotto il profilo personale, pur non avendo giocato nel mio ruolo sono riuscito a dare il massimo per la squadra, ho contribuito alla vittoria anche se in una minima parte.

Adesso è importante rimanere concentrati con la fame che abbiamo avuto in quest’ultima partita, è l’unico modo per uscire da questa situazione da squadra”.

 

(Ufficio Stampa Montespaccato)