Il giovane Direttore Sportivo Enrico Pagliaroli sposa il progetto Palestrina.
Dopo un’importante passato nel mondo del settore giovanile, da tre stagioni a questa parte ha voluto provare l’esperienza del calcio dei grandi.
E dopo le avventure a Villalba e a Tivoli, quest’ultima conclusasi a metà stagione quando i tiburtini erano in piena corsa per la Serie D, si accasa dunque a Palestrina. Come già annunciato nelle passate settimane la società del Presidente Cristofari non farà spese folli, ma cercherà di allestire una rosa competitiva puntando sui giovani e su questo Pagliaroli è senza dubbio uno dei migliori esperti in circolazione.
“Palestrina è una piazza importante, con una gloriosa storia alle spalle, che mi ha sempre affascinato. Ringrazio la proprietà per l’occasione e spero di ripagare la loro fiducia con un buon lavoro.
Fino a qualche giorno fa ero quasi intenzionato a prendermi un anno sabbatico perché all’orizzonte non vedevo sfide stimolanti.
Invece poi è arrivata la chiamata del Palestrina, ci siamo fatti una bella chiaccherata e abbiamo trovato subito l’accordo.
Non conosco personalmente il mister Fatello, ma come ho sempre fatto, mi metterò a disposizione sua e della società cercando di fare le scelte giuste, puntando molto sui giovani.
Sono entusiasta e carico per questa nuova sfida“.
