Il tempo di una partita (0-0 con l’Arce) e Carlo Pascucci saluta Gaeta

Il tempo di una partita (0-0 con l’Arce) e Carlo Pascucci saluta Gaeta

Carlo Pascucci era arrivata a Gaeta ad inizio della scorsa settimana, ieri il pareggio interno per 0-0 con l’Arce e oggi si dividono le strade tra il tecnico e il club.

Di seguito il comunicato del club:

La ASD Polisportiva Gaeta comunica che in seguito alla prima settimana alla guida della squadra, l’allenatore Carlo PASCUCCI non ha ravvisato i presupposti per continuare a svolgere il proprio lavoro sulla panchina biancorossa.

In seguito a questa situazione, la Società e il tecnico hanno concordato una risoluzione consensuale anticipata del contratto, ponendo così termine al rapporto professionale a partire da oggi.

La decisione è stata presa in un clima di reciproco rispetto e collaborazione, con l’obiettivo condiviso di tutelare al meglio le esigenze di entrambe le parti.

La Società desidera ringraziare sentitamente Mister PASCUCCI per il lavoro svolto, l’impegno profuso e la professionalità dimostrata nel corso della sua breve esperienza in biancorosso, augurandogli le migliori fortune per il futuro, sia sul piano personale che professionale.