Il Valmontone puntella la difesa con l’ex Anzio Fabio Fusaroli: “Progetto importante, sono qui per vincere”

Il Valmontone puntella la difesa con l’ex Anzio Fabio Fusaroli: “Progetto importante, sono qui per vincere”

Non si ferma la campagna acquisti del Valmontone 1921 che puntella la difesa con nuovo prezioso innesto.

“La Società Valmontone 1921 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2023/24 con il calciatore Fabio Fusaroli. Il difensore, classe 1994, nelle ultime due stagioni ha conquistato la serie D vincendo prima con il Pomezia e poi con l’Anzio nello scorso campionato. Nel suo passato calcistico spiccano le esperienze in serie D, dove ha esordito a soli 17 anni, con Fidene, N. Santa Maria delle Mole, Chieti e Pomezia per poi indossare anche le maglie dell’ Almas Roma, Tivoli e Aranova.

Le prime dichiarazioni di Fabio Fusaroli:

“ Sono venuto qui a Valmontone soprattutto per il progetto che c’è di voler vincere subito. Il Mister Di Loreto è stato fondamentale, mi ha pressato molto e mi ha convinto a venire qui.

Le mie prime impressioni sono positive il gruppo si sta formando e ci stiamo amalgamando, ma saremo sicuramente pronti per domenica prossima, ma soprattutto per disputare un campionato di vertice come la società ovviamente ci richiede.

Per quanto riguarda il campionato il girone A lo conosco bene perché l’ho fatto la scorsa stagione vincendolo con l’Anzio e penso che ci sono tre o quattro squadre attrezzate che lotteranno, insieme a noi, per la prima posizione fino alla fine.

Alla lunga vedremo chi avrà più continuità e determinazione. I miei obiettivi vanno di pari passo con il Valmontone, in primo luogo c’è quello di fare bene insieme alla squadra per raggiungere tutti insieme l’obiettivo che ci siamo prefissati. ”

 

Ufficio stampa Valmontone 1921