Insieme Formia, l’entusiasmo di Medici: “Avevo bisogno di nuovi stimoli, questa era la piazza giusta”

Insieme Formia, l’entusiasmo di Medici: “Avevo bisogno di nuovi stimoli, questa era la piazza giusta”

Primo impegno ufficiale affrontato con ordine e qualità, gol e prova di grande sostanza: l’esordio di Tulio Medici nella partita di campionato contro il Villalba conferma le ottime doti del calciatore italo-brasiliano e fa ben sperare per il futuro.

Il difensore si presenta ai microfoni del club: “Sono felice di essere a Formia, ho avuto già esperienze nel calcio laziale e non vedevo l’ora di ripartire da una piazza così prestigiosa”.

Buone sensazioni e una trattativa in discesa: “Ho sempre sentito parlare bene dell’Insieme Formia e della proprietà, persone serie con un  progetto solido.

Quando si è avviata la trattativa con il direttore Di Marco le sensazioni sono state subito positive, avevo bisogno di cambiare aria e cercavo nuovi stimoli, Formia è il posto giusto per fare bene”.

Prestazione solida all’esordio, partita senza sbavature e gol alla prima con la nuova maglia: “Iniziare una nuova esperienza non è mai semplice, c’è sempre timore di fare fatica in campo.

Meritavamo sicuramente la vittoria, sono felice della mia prestazione e del gol, peccato che non sia servito a conquistare i tre punti”.

Testa ai prossimi match, per chiudere il 2022 nel miglior modo possibile: “Siamo una squadra solida e tutti abbiamo voglia di vincere, pensiamo partita per partita scendendo in campo con l’intenzione di dare il nostro massimo”.

 

(Ufficio Stampa Pol. Insieme Formia)