Juniores Elite – Tor Tre Teste, parola a Mei: ‘Primeggiare è il nostro obiettivo, ma bisogna migliorare’

Juniores Elite – Tor Tre Teste, parola a Mei: ‘Primeggiare è il nostro obiettivo, ma bisogna migliorare’

Decima giornata di Juniores Elite girone B. In vetta alla classifica la Nuova Tor Tre Teste non può permettersi passi falsi per rimanere al passo della Vigor.
Ad attenderla, una partita non certo facile contro una squadra ben organizzata come il Certosa.
Match come da pronostico molto equilibrato. La prima frazione termina 0-1 per gli ospiti grazie alle rete su calcio di punizione di Lampis. Nella ripresa la formazione di casa c’è e trova il gol del momentaneo pareggio con il solito Colagrossi. L’ipotesi pareggio inizia a diventare sempre più concreta con il passare dei minuti, quando al 39’ Evora trova il gol, trovando 3 punti pesantissimi.

Al termine del match, sofferto, ma con i 3 punti nel sacco, abbiamo ascoltato le considerazioni del tecnico della Tor Tre Teste, Marco Mei, molto contento della prestazione dei suoi ragazzi: ‘Nonostante penso sia difficile venire in questi campi e tenere il pallino del gioco in mano, oggi sono soddisfattissimo dei miei ragazzi. In particolare sono molto soddisfatto della prima frazione di gioco, affrontata secondo me molto bene. Successivamente, nella parte centrale della ripresa, ci è mancata forse la gestione della palla e loro sono stati molto bravi a trovare loro il gol del pareggio. Nel finale siamo tornati in partita, creando diverse occasioni e trovando il gol che ci ha permesso di portare a casa i tre punti‘.

Continua dunque il testa a testa con la Vigor Perconti, con le due compagini che macinano punti. Lo stesso Mei aggiunge:’Noi indipendentemente dal percorso della Vigor, vogliamo rimanere in quella zona della classifica e cercare di primeggiare. E’ il nostro obiettivo e stiamo lavorando duramente da inizio anno per questo. A livello di risultati stiamo andando molto bene, bisogna solamente crescere dal punto di vista del gioco e rimanere in partita fino alla fine, soprattutto contro queste squadre molto fisiche‘.