I Rossoblù di Mr. Roberto Coscia, come già avvenuto negli ottavi contro la Battipagliese, passano il turno battendo 4-3 lo SCANDICCI ai calci di rigore, (tempi regolamentari terminati 0-0) ed affronteranno nell´ultimo atto della stagione sabato 13/06 alle h. 11.00 il BIANCOSCUDATI PADOVA, con diretta TV su Rai Sport, che ha battuto nell´altra gara di semifinale il Seregno.
Protagonista assoluto il portiere Sabelli G. che ha parato 2 tiri dagli 11 metri, bissando ciò che aveva già fatto contro la Battipagliese !
Cosi Mr. Roberto Coscia:
«Avevamo di fronte un avversario molto forte, con individualità molto importanti e con un portiere molto abile. Noi abbiamo avuto alcune occasioni per chiuderla prima e invece abbiamo dovuto passare dai tiri dal dischetto per centrare la qualificazione. Il nostro portiere Gianluca Sabelli ne ha parati due come già accaduto in un turno precedente con la Battipagliese e siamo riusciti a centrare un traguardo a cui tenevamo tantissimo».
Per il SAN CESAREO CALCIO, si tratta, infatti, della prima finale scudetto.
«E´ un grande orgoglio, sappiamo di aver fatto tanto, ma vorremmo finire alla grande; è un peccato che un evento del genere preveda meno di due giorni di riposo, ma saremo stanchi sia noi che loro e ciò che conterà di più sarà la voglia di vincere. Ho visto dal vivo i Padovani e sono una squadra di categoria superiore, forte e con qualità importanti. In una finale, però, si parte sempre alla pari: noi abbiamo le nostre armi e proveremo a sfruttarle».
Fonte: www.ssdsancesareocalcio.it