La Team Nuova Florida fa sul serio: arriva Christian Massella?

La Team Nuova Florida fa sul serio: arriva Christian Massella?

Tornata dopo la trionfale stagione scorsa ad assaporare l’ebbrezza del primato in classifica in perfetta solitudine, la Team Nuova Florida sembra decisamente intenzionata a giocarsi fino in fondo le proprie carte anche nel massimo campionato regionale.

Negli scorsi giorni il club di patron Franco Marcucci è stato tra i più attivi sul mercato con gli innesti dei vari Ugolini, Seferi, Calcagni, Sofia e Di Giovanni, tutti già schierati dal tecnico Bussone in occasione del vittorioso match di domenica contro l’Audace.

La campagna acquisti degli ardeatini potrebbe però non essersi conclusa qui, perchè dalle parti del Mazzucchi si sta lavorando a quella che sarebbe una vera e propria bomba di mercato.

Massella

 

Udite udite: secondo indiscrezioni, i biancorossi sarebbero ad un passo da Christian Massella, attaccante classe ’90 attualmente in forza allo SFF Atletico.

Chiuso dal recente arrivo di Renan Pippi al Paglialunga, il giocatore avrebbe cominciato a riflettere sul da farsi nel timore di trovare meno spazio nelle gerarchie di Raffaele Scudieri.

In queste riflessioni si sarebbe inserita la Team Nuova Florida che all’ex punta di Lupa Roma e Trastevere avrebbe presentato un’offerta allettante.

bussone team nuova florida

Scendere per la prima volta in Eccellenza non rappresenterebbe un problema per la punta romana.

L’accordo sarebbe dunque molto vicino.

Prima però occorrerà il via libera da parte dello SFF Atletico.

Se i vari tasselli dell’operazione collimeranno, l’approdo di un giocatore come Massella in via Rieti rappresenterebbe uno dei grandi crack di questa finestra invernale di calciomercato e chiarirebbe a tutte le rivali le intenzioni bellicose di Giordani e compagni in vista di un girone di ritorno che nel Girone B di Eccellenza si preannuncia davvero entusiasmante.

 

 

banner Calcio mercato ridotto