La Virtus Nettuno torna a casa: Dal 19 gennaio la squadra di Panicci giocherà al Ricci

La Virtus Nettuno torna a casa: Dal 19 gennaio la squadra di Panicci giocherà al Ricci

Una notizia importante per tutti i tifosi che portano nel cuore i colori della Virtus Nettuno.

A partire dal prossimo 19 gennaio infatti, in occasione della sfida con il Montespaccato, la squadra verdazzurra potrà disputare le gare casalinghe al “Mirko Ricci” di Nettuno (nella foto www.ilcaffe.tv, ndr).

Una notizia importantissima per il club del presidente Alessandro Mauro, da tempo costretto a giocare al “Nuovo Primavera” di Aprilia ed a porte chiuse.

Ad ufficializzare la bella notizia è stato lo stesso club nettunese attraverso la propria pagina Facebook.

La Virtus Nettuno ha concluso un girone d’andata piuttosto travagliato con appena 13 punti all’attivo, ma il ritorno in sella di mister Aldo Panicci ed un mercato che ha portato in dote innesti importanti come gli ex civitavecchiesi Tabarini e Treccarichi, oltre ai vari Ciraulo, Migliorini, Spanò, Tomassetti e Ceniccola hanno evidentemente alzato il tasso tecnico di una squadra che domenica scorsa è stata capace di violare il fortino della Polisportiva Monti Cimini e che fra tre giorni è attesa da un’altra verifica importante all’Ottavio Pierangeli contro la capolista Real Monterotondo Scalo.

Poter usufruire del proprio terreno di gioco e, soprattutto, del sostegno dei propri tifosi consentirà senza dubbio alla Virtus Nettuno di guardare al prossimo futuro con rinnovato ottimismo.

 

 

 

 

banner 6.0 orizz