Il direttore sportivo del Ladispoli Claudio Carelli, intervistato dall’ufficio stampa rossoblù, ha fatto il punto sul mercato e sugli obiettivi societari.
Queste le sue parole:
“Rispetto alla passata stagione non c’è stata una rivoluzione, abbiamo fatto dei piccoli accorgimenti, lavorando sulle idee del nuovo mister Franceschini e quindi la scelta dei giocatori è stata fatta in base alle esigenze del tecnico. Credo che anche quest’anno abbiamo fatto una buona squadra.
Siamo riusciti a tenere due pedine fondamentali come Teti e Pucino che erano richiestissimi da diverse compagini, anche con proposte assurde per la categoria…
Il reparto difensivo è quello che abbiamo cambiato di più: sono andati via La Rosa e Salvato e abbiamo preso altri due difensori altrettanto importanti come Trecarichi e Di Mauro.
Mentre per il centrocampo vogliamo puntare forte sul classe 2000 Begliuti proveniente dal Latina, che nella passata stagione è stato già alle dipendenze di mister Franceschini.
Parlando proprio con il mister mi ha fatto capire che vorrà partire con il 3-5-2, anche se non ci sarà un vero e proprio modulo fisso, bensì in base alle squadre che andremo ad affrontare si adotteranno le giuste contromisure tecnico-tattiche”.