L’ALMAS VA SUL MERCATO: ECCO MENNINI E TABARINI

L’ALMAS VA SUL MERCATO: ECCO MENNINI E TABARINI

(Nella foto, Giuseppe Tabarini in azione ai tempi del Fregene)

È tempo di mercato anche in casa Almas Roma.

La formazione allenata da Andrea Durante, dopo aver visto partire alcuni dei protagonisti delle ultime due stagioni, sta per finalizzare alcune operazioni di mercato per un campionato tranquillo e votato alla linea verde.

Proprio in ottica giovani, è stata raggiunta l’intesa con Giuseppe Tabarini, classe ’95, attaccante proveniente da Ladispoli ma già protagonista con la maglia del Fregene nel 2014-2015 e con la Juniores della Vigor Perconti nel 2013-2014, annata in cui sfiorò lo scudetto nella maledetta finale contro la Piovese.

Tabarini occuperà una casella molto importante, quella dell’under ’95 – stante la conferma delle fasce di età rispetto alla scorsa stagione.

È destinato a cambiare anche l’interprete fra i pali.

Non è ancora ufficiale, ma sembra sia stato raggiunto l’accordo con Lorenzo Mennini per la prossima stagione.

Lorenzo Mennini con la maglia del La Sabina
Lorenzo Mennini con la maglia del La Sabina

Mennini, nel pieno della propria carriera (è un classe ’91), è reduce dall’esperienza al La Sabina, dove ha conquistato un’agevole salvezza nella scorsa stagione, ma ha vestito anche le maglie del Monterotondo, della Vigor Perconti e del Rieti – con cui vinse la Coppa Italia di Eccellenza nella stagione 2011-2012 con Paris in panchina.

In uscita invece Davide Pensa, che ha difeso la porta biancoverde nelle ultime tre stagioni.

Con il calciomercato che impazza, anche l’Almas si assicura i primi sì di due giocatori, come Tabarini e Mennini, di sicuro affidamento per la categoria.

(al.ba)