LARIANO, VOCI SU ESONERO FERRETTI: PER LA SOSTITUZIONE IN POLE LA COPPIA INCARBONA-ROMBOLI?

LARIANO, VOCI SU ESONERO FERRETTI: PER LA SOSTITUZIONE IN POLE LA COPPIA INCARBONA-ROMBOLI?

(Nella foto Bruno Incarbona, ex tecnico di Vis Aurelia e Nuova Santa Maria delle Mole)

 

 

Per ora si tratta di pura indiscrezione e come tale ve la riportiamo: Stefano Ferretti sarebbe stato esonerato dal Lariano.

Sarebbe dunque giunta all’epilogo la storia (tortuosa) del ritorno dell’ex laziale sulla panchina gialloverde, dopo il bailamme degli ultimi giorni che ha visto prima la società emettere un duro comunicato e poi l’allenatore spiegare le sue ragioni nel corso dell’ultima puntata di “Sport in Oro“.

Al momento in cui scriviamo il tecnico non ha ancora ricevuto comunicazione scritta dalla società come prassi impone in questi casi, nè sono filtrate notizie ufficiali dalla società di Roberto Pinci e Loris Di Giacomantonio.

Per il momento Ferretti preferisce non rilasciare dichiarazioni in attesa che la situazione si delinei in maniera definitiva.

Nel frattempo, però, già si fa il nome del suo possibile erede all’Abbafati.

Si tratta di Bruno Incarbona, allenatore di origini palermitane con una bella carriera alle spalle da difensore cone le maglie di Barletta, Arezzo e Salernitana, tra le altre.

Nel caso venisse formalizzato l’esonero di Ferretti, dovrebbe toccare a lui in collaborazione con Lorenzo Romboli, già allenatore della Juniores larianese alcuni anni fa, cercare di risollevare le sorti di una squadra che attualmente spartisce con il Pomezia l’ultimo posto nel Girone B di Eccellenza.

Incarbona e Romboli collaborarono già due anni fa nel corso della (sfortunata) stagione vissuta in Serie D dalla Nuova Santa Maria delle Mole.

Nelle prossime ore sono attese novità.