L’ASSE VESCOVIO-ACCADEMIA SI RINSALDA, ANCHE CARLO ALESSIO FRA I BIANCOROSSI

L’ASSE VESCOVIO-ACCADEMIA SI RINSALDA, ANCHE CARLO ALESSIO FRA I BIANCOROSSI

Nuovo colpo in entrata per l’Atletico Vescovio.

Ancora una volta è l’Accademia a fornire un elemento importante: stavolta è Carlo Alessio, centrocampista centrale e capitano degli Allievi Regionali, a seguire le orme di Gasperoni e Marronaro, altri ex biancoblu passati da pochi giorni fra le braccia di mister Centomani.

Alessio andrà a formare insieme a Tafuro una coppia centrale di assoluto livello per la Juniores Regionale dei biancorossi,

Un asse, quello fra Vescovio e Accademia, che potrebbe arroventarsi ancor di più: è lo stesso Sacha Di Tosto, direttore sportivo del Vescovio, ad esprimere ottimismo “per una bella amicizia nata con una realtà che stimiamo molto come l’Accademia Calcio Roma, capace di ritagliarsi un posto importante nell’Elite del nostro calcio in così poco tempo.

Noi abbiamo molto da imparare da loro – aggiunge Di Tosto – ed è nata davvero una bella amicizia in questi ultimi mesi. Sotto il profilo giovanile possono darci una mano importante, senza bisogno di ratificare accordi scritti ma anche solo con una stretta di mano.

Alessio, come gli altri che ci hanno raggiunto, è un ragazzo con ottime qualità, posso solo ringraziare la famiglia Mariscoli ed Attilio Ortensi per averci permesso di portarlo da noi”.