Latina Scalo Sermoneta, chiuso il ciclo-Gesmundo: si riparte dalla coppia Cea-Pelucchini?

Latina Scalo Sermoneta, chiuso il ciclo-Gesmundo: si riparte dalla coppia Cea-Pelucchini?

Concluso dopo un biennio contraddistinto da grandi soddisfazioni il rapporto con Francesco Gesmundo, che ha guidato la squadra alla conquista di una Coppa Italia di Promozione prima ed al raggiungimento di un ragguardevole quinto posto da matricola in Eccellenza, il Latina Scalo Sermoneta sta pianificando la prossima stagione.

Il presidente Antonio Aprile ed i suoi collaboratori stanno vagliando una serie di opzioni per quanto concerne la scelta del nuovo tecnico.

Antonio Aprile
Antonio Aprile, presidente del Latina Scalo Sermoneta

Tra queste sembra assumere sempre maggior valenza con il trascorrere delle ore quella legata al nome di Paolo Pelucchini, ex difensore di chiara fama dell’Astrea, e tecnico che in passato ha guidato, tra le altre, Borgo Flora, Gaeta e Guidonia.

Reduce da un buon lavoro nel settore giovanile del Latina, l’allenatore di origini romane ma trapiantato da anni nel capoluogo pontino sembrerebbe ormai in pole position per raccogliere l’eredità di Gesmundo.

Al suo fianco sembrerebbe possibile anche l’arrivo di un’antica conoscenza del nostro calcio.

cea
Nicola Cea

Parliamo di Nicola Cea, avveduto e competente dirigente sportivo che nel tempo ha legato il proprio nome a numerose pagine belle del football nostrano, come ad esempio quella del Pro Cisterna.

Al momento filtra poco dalla stanza dei bottoni della società.

L’impressione è che il fine settimana possa regalare sviluppi significativi.

Se le parti raggiungeranno l’accordo, si potrà procedere alla composizione della rosa per la prossima stagione.

 

 

banner Per lui e Per lei