Le pillole di Claudio Franci a Calcio d’Angolo

Le pillole di Claudio Franci a Calcio d’Angolo

Vi riportiamo le pillole dell’allenatore-opinionista nel corso dell’ultima puntata di Calcio d’Angolo del 15 aprile 2024

“Nel girone G, due-tre squadre laziali potevano fare di più nella lotta al vertice mentre nel girone F mi aspettavo che il Roma City avesse una classifica diversa…”

“La squadra di Maurizi poteva essere tranquillamente nelle prime quattro posizioni in classifica grazie al suo organico ma può ancora approdare ai play-off…”

“Il Termoli si è rinforzato molto a dicembre mentre il Real Monterotondo è discontinuo…”

“Mi ricordo molto bene di Vittorio Attili all’Ostiamare. Iniziò a giocare da seconda punta all’inizio della sua carriera ma è stato Mister Alfonso Greco a schierarlo a centrocampo…”

“La Boreale ha impostato una squadra troppo giovane per questo campionato con pochi giocatori adatti alla categoria. Per ottenere i risultati ci vogliono i giocatori…”

“Per vincere ci vogliono tre componenti: società, allenatore e giocatori che sono necessari…”

“La Nuova Florida ha risentito della partenza di Vianni in attacco…”

“L’Anzio sta facendo un bel campionato mentre il Trastevere era in formazione molto rimaneggiata e senza i due portieri domenica scorsa nella gara persa contro la Cynthialbalonga…”

“La squadra del Rione. nell’ultimo periodo, ha degli allenatori giovani  e sono molto contento che punta sul settore giovanile. Gli amaranto possono acciuffare la salvezza visto il vantaggio in classifica sulle dirette inseguitrici…”

“E’ difficile fare il Direttore Sportivo (riferito a Maurizio Manfra) in questo periodo…”

“Per il momento, mi piace andare a vedere le partite ma in futuro mi piacerebbe allenare in Eccellenza…”

“Con Sandro Pochesci ho un ottimo rapporto ed ho lavorato benissimo con lui all’Ostiamare…”

“Le squadre di Pochesci giocano sempre bene a calcio. Il Mister è molto bravo a leggere le partite…”