Il tecnico dell’Under 16 Elite guarda alle prossime due sfide: “Importanti per la testa dei giocatori”
Attualmente al quarto posto, la Longarina di Dario Teofani sta dimostrando di essere una squadra adatta per giocarsela con tutti e, soprattutto, di poter proporre un calcio interessante. 11 i punti fin qui conquistati con 3 vittorie e 2 pareggi, risultati figli di 8 gol fatti e 5 subiti, rendimento che soddisfa il tecnico rossoblù:
“Penso che la squadra da quando è iniziato il campionato abbia sempre espresso un buonissimo calcio. Forse meritavamo qualcosa di più in alcune gare, come quella contro la Tor Tre Teste, perché ce la siamo giocata alla pari contro una grande formazione, ma a me piace sempre guardare più la prestazione che il risultato.
Ringrazio i ragazzi per ciò che stanno facendo in quello che secondo me è il girone più competitivo dei tre. Penso che saremo una squadra che darà filo da torcere fino alla fine, anche perché stiamo dimostrando di saperci comportare bene sia in casa che in trasferta.
Adesso ci aspettano proprio due sfide fuori casa difficilissime, perché andremo ad affrontare squadre molte importanti. Sono partite che ci diranno molto su quello che sarà il nostro percorso ed il ruolo che potremo svolgere da qui alla fine. Non gare fondamentali, ma senza dubbio importanti per la testa dei ragazzi. I
l format del campionato non permette di fare molti calcoli vista la differenza minima che c’è tra il disputare i play off o i play out, dato il numero delle squadre coinvolte nell’uno o nell’altro caso. E in un girone come questo, può sempre succedere di tutto, ma penso che ci faremo trovare pronti”
Ufficio stampa Longarina TSS