LUIGI MICCIO: “VIGOR PERCONTI, CHE OPPORTUNITA’!”

LUIGI MICCIO: “VIGOR PERCONTI, CHE OPPORTUNITA’!”

Un ritorno importante per il calcio della nostra regione: Luigi Miccio torna a sedere su una panchina del settore giovanile laziale, una panchina prestigiosa come quella dei Giovanissimi Elite della Vigor Perconti.

La nostra redazione lo ha contattato per sapere le prime impressioni dopo il nuovo incarico. “Sono molto entusiasta – esordisce il tecnico – Nella Vigor Perconti sono presenti personalità importanti con le quali ho sempre avuto un rapporto di stima reciproca. E’ nato tutto nelle ultime ore, abbiamo trovato l’accordo in pochissimo tempo. Sono pronto ad iniziare.”

L’ex tecnico, tra le altre di Nocerina e Crotone, ha già diretto il primo allenamento nel pomeriggio di ieri: “Ci sarà bisogno di qualche giorno di fisiologico ambientamento, ma le premesse per fare bene ci sono tutte. Il gruppo è di qualità e si può perseguire il doppio obiettivo che una società come la Vigor Perconti ha l’obbligo di porsi: arrivare in alto in campionato e forgiare ragazzi pronti per fare il salto nel professionismo. Lavoreremo in quella direzione da subito. Sono fiducioso”.

I blaugrana esordiranno in campionato domenica prossima, in casa del San Donato Pontino.