L’UniPomezia non molla. Porzi: “Reazione d’orgoglio. Il Team Nuova Florida? Possiamo batterli…”

L’UniPomezia non molla. Porzi: “Reazione d’orgoglio. Il Team Nuova Florida? Possiamo batterli…”

Vittoria doveva essere e vittoria è stata!

L’Unipomezia ha ottenuto un risultato pesantissimo nel big match di Monterotondo contro l’ Eretum, battendo la squadra di Solimina al termine di una grande prova d’orgoglio, carattere e sacrificio.

Non è stata assolutamente una partita semplice, gli eretini erano partiti bene, hanno sbagliato un calcio di rigore e ci hanno provato fino alla fine.

Il gol di  Porzi  e le grandi parate del numero uno Esposito, hanno permesso all’Unipomezia di conquistare tre punti di platino anche in virtù degli altri risultati che sono emersi nel Girone A.

Ora il distacco dalla seconda posizione è di sette punti e decisivo sarà il prossimo match contro il Team Nuova Florida.

A commentare la prestazione del Fausto Cecconi è l’eclettico centrocampista Andrea Porzi, che come detto ha inciso sul match firmando la rete decisiva.

“Ieri è stata una partita difficilissima, abbiamo incontrato un’ottima squadra ma non avevamo alternative, se non di tornare subito al successo dopo la delusione di Coppa.

Abbiamo attraversato una settimana sicuramente delicata e avevamo bisogno di ritrovare morale.

Contro l’Eretum abbiamo dato tutto, sapendo soffrire e giocando da squadra.

Poi con il cuore e con la grinta siamo riusciti a centrare i tre punti.

Tutti hanno fatto la loro parte e c’è stata una grande reazione d’orgoglio.

É stato un turno favorevole visto che abbiamo rosicchiato qualche punticino a chi ci precede e siamo consapevoli che per compiere la rimonta dovremo approfittare di giornate di questo tipo, cercando di vincerle tutte e al tempo stesso in qualche passo falso delle altre.

Sappiamo di poter battere anche il Team Nuova Florida, abbiamo sete di rivalsa e domenica prossima proveremo a non ripetere gli errori commessi all’andata e in Coppa.

Ci vorrà la massima concentrazione consapevoli che possiamo fargli male.

Non dobbiamo fermarci e continueremo a crederci fino alla fine”.

 

(Ufficio Stampa UniPomezia)

 

 

 

 

banner apple