LUPA CASTELLI ROMANI-PRO CISTERNA, DOMANI ANTICIPO DI LUSSO ALL’OTTO SETTEMBRE

LUPA CASTELLI ROMANI-PRO CISTERNA, DOMANI ANTICIPO DI LUSSO ALL’OTTO SETTEMBRE

Anticipo di grande interesse domani a Frascati.

In vista dell’imminente Torneo delle Regioni e data la più che probabile convocazione di Denis Casu e Valerio Copponi nella Rappresentativa Juniores allenata da Maurizio Rossi, il club di patron Virzi ha chiesto ed ottenuto di anticipare alla giornata di mercoledì il match valido per la trentesima di campionato che opporrà i giallorossi alla Pro Cisterna.

Sarà una partita di indubbio interesse, perchè metterà di fronte due tra le squadre pù in forma del momento.

Degli “Illegali” si è detto tutto: ufficialmente già promossi in Serie D da oltre una settimana, gli uomini di Gagliarducci ambiscono a chiudere il campionato da imbattuti, centrando il record di vittorie e di punti.

Quella di domani non sarà però una passeggiata per la squadra castellana: dopo il giro di boa ed i correttivi apportati alla rosa, la Pro Cisterna ha scalato posizioni su posizioni in classifica ed ora la salvezza  diretta rappresenta molto più che un’ipotesi per la formazione di Venturi.

I pontini sono reduci da tre vittorie consecutive e nel girone di ritorno solo la capolista e l’Albalonga hanno messo in carniere più punti di loro.

Ulteriore motivo di interesse, la presenza tra le fila della Pro Cisterna di Mirko Mancini, che aveva cominciato la stagione proprio a Frascati, svincolandosi poi nel mese di dicembre e lasciando la fascia di capitano al suo omonimo Emanuele.

Il match verrà diretto da Mariani di Tivoli.

Fischio d’inizio previsto alle ore 15:30.