LUPA CASTELLI ROMANI, SABATO ARRIVA IL SELARGIUS DI ZEMAN JR.

LUPA CASTELLI ROMANI, SABATO ARRIVA IL SELARGIUS DI ZEMAN JR.

Dopo la bella vittoria conquistata domenica in casa della Cynthia, la Lupa cerca i primi tre punti casalinghi in campionato, e lo fa ancora una volta contro una compagine sarda.

Per la terza giornata, infatti, sabato a Rocca Priora arriverà il Selargius, formazione allenata da Karel Zeman, figlio del tecnico del Cagliari Zdenek.

Il giovane boemo, proprio come suo padre, è un convinto fautore del 4-3-3, ed è anche per questo che contro la Lupa ci si attende una gara divertente e ricca di occasioni.

E se la squadra di Apuzzo mercoledì ha svolto una doppia seduta di allenamento, concentrandosi sulla forza nella mattinata e sul pallone nel pomeriggio, il Selargius ha disputato un’amichevole proprio contro il Cagliari.

Dopo essere passati in vantaggio con un calcio di rigore di Atzori, i prossimi avversari della Lupa sono caduti sotto i colpi della formazione di serie A, e il risultato finale è stato di 5-1.

Tornando a guardare in casa dei castellani, nelle file della Lupa rientrerà Boldrini, squalificato domenica scorsa, mentre ai lungodegenti Mancini, Traditi e D’Orazi andrà ad aggiungersi anche De Gol, a causa del doppio giallo rimediato a Genzano.

Per il resto, Apuzzo avrà tutti gli effettivi a disposizione, e potrà schierare la miglior formazione possibile per fare un altro passo avanti verso la miglior forma dei suoi.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00 di sabato 20 settembre presso lo stadio Montefiore di Rocca Priora, e tutti gli appassionati sportivi che vorranno seguire la gara potranno acquistare il biglietto al botteghino dello stadio di Rocca Priora.

A dirigere le ostilità è stato chiamato il Sig. Francesco Di Paolo di Chieti, coadiuvato da Francesco D’Apice di Castellammare di Stabia e Lorenzo Battista di Torre del Greco.

La Lupa Castelli Romani comunica inoltre che tutti i giornalisti e i fotografi che vorranno assistere alla partita con il Selargius dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 19 di venerdì 19 settembre una regolare richiesta di accredito all’indirizzo mail dell’Ufficio Stampa (ufficiostampa@lupacastelliromani.it), indicando i propri dati anagrafici, il numero di tessera professionale, la testata di riferimento ed il proprio numero telefonico.

 

(Ufficio Stampa Lupa Castelli Romani)