LUPA ROMA, DAVIDE BARITI: “VOGLIA, FAME E CATTIVERIA PER CONQUISTARE A TUTTI I COSTI I TRE PUNTI”

LUPA ROMA, DAVIDE BARITI: “VOGLIA, FAME E CATTIVERIA PER CONQUISTARE A TUTTI I COSTI I TRE PUNTI”

Due punti nelle ultime 2 giornate di campionato per la Lupa Roma che ha pareggiato con il medesimo risultato (2-2)  le sfide contro Messina e Paganese salendo a quota 24 punti in classifica.

A presentare la sfida della 23^ giornata il centrocampista offensivo classe 1991 Davide Bariti che, dopo le ultime esperienze con Napoli ed Avellino, ha tagliato nell’ultima gara di campionato contro la Paganese, il traguardo delle 10 presenze con la Lupa Roma, a partire dal suo arrivo a novembre.

 “Ancora non ho segnato – spiega Baritie spero che il mio primo gol possa arrivare proprio domenica contro il Cosenza perché sarebbe una rete importante sia per me che per la squadra. Andiamo ad affrontare una gara importantissima dove il primo obiettivo sarà quello di conquistare i tre punti; se poi ci fossero anche gioie personali ancora meglio”.

Contro la Paganese è arrivata la decima presenza in campionato per una crescita che, gara dopo gara, sta mettendo in mostra il miglior Bariti: “L’obiettivo è quello di avere continuità di prestazione, è da tanto che non giocavo tante gare consecutive da titolare e devo continuare così. Voglio crescere ancora e dare il massimo contributo alla causa Lupa Roma”.

La squadra attualmente si trova a 24 punti, a pari merito con il Nuova Cosenza, e vuole tornare ad un successo che manca dalla gara interna contro l’Ischia del 16 novembre: “Penso che le caratteristiche principali che dovremo avere per vincere siano la voglia e la fame di arrivare al risultato. Dopo questo sarà fondamentale anche stare messi bene in campo; abbiamo fatto una grande settimana di allenamenti e sono convinto che faremo bene. Dovremo scendere in campo con la testa giusta e con quella cattiveria necessaria sapendo che sarà una gara fondamentale per noi. Potrebbe essere la partita giusta per risollevarci da quest’ultimo periodo in cui i risultati sono mancati”.

L’incontro Lupa Roma-N.Cosenza, valido per la 23^ giornata del campionato di Lega Pro girone C, sarà diretto dal signor Marco Capilungo di Lecce coadiuvato dagli assistenti Andrea Trovatelli di Pistoia e Fausto Rugini di Siena.

Fischio d’inizio domenica 1 febbraio alle ore 14,30 allo stadio “Quinto Ricci” di Aprilia per Lupa Roma-N.Cosenza.