SPORT IN ORO, DOMENICA ALTRA PUNTATA PER NUMERI UNO

SPORT IN ORO, DOMENICA ALTRA PUNTATA PER NUMERI UNO

Un’altra settimana è volata via e la redazione di “Sport in Oro” è pronta a riassumere per voi nei canonici centocinquanta minuti di trasmissione tutti i maggiori eventi che ci ha regalato il calcio che più amiamo.

Il salotto televisivo di Raffaele Minichino è pronto a riaprire le sue porte per offrirvi un’altra puntata dai contenuti assai interessanti.

Fischio d’inizio alle ore 18 e subito spazio al settore giovanile, approfondito dalle accurate analisi dei nostri Massimo Confortini, Alessandro Grandoni, Matteo Latini e Simone Capone e condito da molti riflessi filmati delle gare del week-end.

Saranno loro ed il sorriso della nostra bella Liliana Nicoletta ad accompagnarci verso la seconda parte, dove arriverà il piatto forte della puntata.

Celebreremo infatti la vittoria della Coppa Italia di Eccellenza dell’Albalonga con una bella rappresentanza castellana in studio.

Attraverso la loro presenza commenteremo le immagini del tiratissimo successo di mercoledì sulla Vis Artena e successivamente parleremo anche del big match che in mattinata avrà visto la squadra di Gagliarducci opposta al Cassino di Babusci.

Il tutto attraverso il servizio del nostro Roberto Matrisciano.

Ed il Girone A?

Non lo trascureremo di certo.

Anzi, lo analizzeremo a fondo, partendo dalla sfida del Martini Marescotti tra Ladispoli e Fonte Nuova, seguita dal bravo Simone Capone.

A commentare l’equilibrato andamento del torneo provvederà Alessandro Amici, tecnico di un Montecelio Borussia che vuole dire la sua anche in campionato, dopo essersi fermato alle semifinali di coppa.

Successivamente ci occuperemo dei quattro gironi di Promozione e di un campionato Juniores che sta lentamente entrando nella fase decisiva della stagione e che verrà sviscerato dal nostro attento Alessandro Bastianelli.

Di carne al fuoco ce nè tanta, come al solito.

Non vi resta che sintonizzarvi domenica pomeriggio dalle ore 18 alle 20:30 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o sull’897 del bouquet Sky.

Potrete seguirci anche attraverso lo streaming su www.reteoro.tv

Non mancate!