Il ritiro estivo è cominciato al centro sportivo Eschilo 1 con i nuovi acquisti e con le conferme di quei giocatori che il presidente Alberto Cerrai, in stretta collaborazione con il ds Mattiuzzo, il dg Guarracino e il tecnico Cucciari, ha voluto mantenere rispetto alla rosa della passata stagione.
Partiamo dai portieri che sicuramente sono un ruolo fondamentale all’interno di una squadra e sotto l’occhio vigile del preparatore dei portieri Emanuele Maggiani, la ASD Lupa Roma è lieta di comunicare l’accordo trovato con Simone Santarelli e Lorenzo Di Loreti per la stagione calcistica 2013-2014.
I due portieri, già in rosa nella passata stagione con la Lupa Frascati, sono stati riconfermati e si sta valutando l’innesto di un terzo portiere classe 1996 per completare il reparto della prima squadra.
Simone Santarelli vanta esperienze molto importanti nel corso della sua carriera con il settore giovanile della Lazio, il prestito al Gallipoli e la grande esperienza con il Foggia di Zdenek Zeman passando per il mancato passaggio al PSG. Sposa il progetto della Lupa Frascati e quest’anno è pronto a rimettersi in gioco in Serie D per tornare nel professionismo.
Concorrenza leale e sincera che ci sarà con Lorenzo Di Loreti, estremo difensore classe 1995 confermato rispetto alla scorsa stagione dove ha esordito in Serie D il 28 ottobre 2012 in un Civitavecchia-Lupa Frascati terminato 2-2.
Valerio D’Epifanio – Responsabile comunicazione Lupa Roma ASD
GUARDA LA FOTOGALLERY DEL PRIMO GIORNO DI RITIRO DELLA LUPA ROMA