Lega Pro, oggi all’Eschilo il primo raduno: il ritiro della Lupa Roma partirà il 27 luglio, ecco lo staff tecnico 2015/2016
Si è radunata questa mattina presso il quartier generale del centro sportivo Eschilo la prima squadra della Lupa Roma che comincerà il suo ritiro lunedì 27 luglio alle ore 8,00.
Il ritiro si svolgerà per l’intero arco del suo svolgimento presso la sede della società mentre in data odierna si procederà con visite mediche, misurazioni e test atletici in vista dell’inizio della preparazione estiva.
Alessandro Cucciari è stato confermato per la terza stagione consecutiva alla guida della prima squadra e verrà coadiuvato per la stagione di Lega Pro 2015/2016 da Gabriele Grossi ed Angelo Quinzi. I preparatori saranno i confermati Emanuele Maggiani (preparatore dei portieri) e Matteo Basile (preparatore atletico). Confermato anche il responsabile dell’area sanitaria il dottor Massimo Comastri mentre la novità è rappresentata dal fisioterapista che sarà Simone Coccia.
La lista dei convocati per l’inizio della preparazione è composta per ora da 14 elementi, compresi i due nuovi arrivati (Gaetano D’Agostino e Alberto Quadri), ma il numero è destinato naturalmente a salire nei prossimi giorni.
Ecco la lista dei convocati:
Portiere
Nicholas Di Mario
Difensori
Pietro Cascone, Alessandro Celli, Danilo Pasqualoni, Alain Faccini.
Centrocampisti
Lorenzo Cerrai, Gaetano D’agostino, Alberto Quadri, Flavio Santarelli, Fabio Ferrari;
Attaccanti
Lucian Gabriel Leccese, Stefano Tajarol, Alessandro Tulli, Alan Mastropietro.
Ufficio Stampa Lupa Roma