Si potrebbe scrivere tanto ma in situazioni come queste probabilmente é meglio lasciare spazio alle immagini, alle foto scattate al termine del test in famiglia che si é svolto nel pomeriggio al centro sportivo Eschilo 1 tra Lupa Roma A e Lupa Roma B, terminato in parità con il punteggio di 2-2.
Prima di parlare del calcio giocato che é passato chiaramente in secondo piano, a fare da copertina a questa splendida giornata é stata la visita alla squadra di Andrea Servi, difensore della Lupa Frascati a cui hanno diagnosticato un tumore mesi fa e che sta lottando con tutte le sue forze per uscirne. Senza entrare nel merito della vicenda, vi raccontiamo di come lui abbia risposto presente al primo test in famiglia per salutare la squadra e in particolar modo il presidente della Lupa Roma Alberto Cerrai, che ha voluto omaggiare Servi di una maglia firmata da tutta la squadra e lo staff con una dedica speciale: “TI ASPETTIAMO: … CI … SERVI…”.
Tutti in cerchio a scambiare due parole e una promessa del presidente Alberto Cerrai che trova naturalmente il consenso unanime: ogni vittoria, ogni successo, ogni gioia sarà dedicata ad Andrea Servi, certi di poterlo riabbracciare al più presto. La forza di volontà e la positività giocano spesso un ruolo fondamentale in questi casi e l’applauso riservatogli dalla squadra siamo convinti che possa essere una grande iniezione di fiducia per la continuazione del suo cammino.
“Vedere l’amore di mia moglie, l’affetto dei miei familiari e delle persone che in qualche modo mi sono vicine e soprattutto fino a quando vedro’ il sorriso di Angelica oppure sentirmi dire al telefono papà mi porti alle giostre io mi rialzero’ sempre!!!!!!!!!!!!!“. Andrea Servi ’84”: queste parole scritte da Servi un pò di tempo fa non hanno bisogno di ulteriori commenti.
FORZA ANDREA!
LUPA ROMA “A” – LUPA ROMA “B” 2-2
LUPA ROMA “A” (4-2-3-1): Bolletta (1’st Di Loreti); Benevento (1’st Sbardella), Bova, Pasqualoni, Pennicchi; Raffaello, Cerrai (1’st F.Santarelli); Masciantonio (1’st Tomasso), Chiesa, Metta (1’st Sesay); Faccini (1’st Oliva).
LUPA ROMA “B” (4-2-3-1): Di Loreti (1’st Bolletta); Sbardella (1’st Morelli), Martorelli, Devoto, Montesi (5’st Benevento); Capodaglio (1’st Cerrai), F.Santarelli (1’st Thaqi); Scibilia (1’st Viciani), Morini (1’st Metta), Perrulli (1’st Neri); Leccese (1’st Faccini).
MARCATORI: 12’pt Faccini (LUPA A), 20’pt su rig., 30’pt Morini (LUPA B), 16’st Raffaello (LUPA A).
Valerio D’Epifanio – Responsabile comunicazione Lupa Roma ASD