Un terzetto del gruppo dei classe 2002 è partito per la Calabria dove sosterrà un provino di 3 giorni con il club rossoblu
In casa Massimina si cominciano a vedere i frutti del lavoro.
Non solo in campo, dove i classe 2002 si confermano come fiore all’occhiello del club, ma anche fuori. Tre giocatori biancorossi sono infatti partiti per Crotone dove sosterranno un provino di 3 giorni con il club rossoblu. “C’è grande soddisfazione per questo traguardo – dichiara Porcelli, il responsabile del settore giovanile – sono stati richiesti fortemente dal Crotone che, in virtù del rapporto che ci lega, ha così anticipato altre società professionistiche che avevano chiesto informazioni su di loro”.
Il terzino sinistro Giuliano Forin, il difensore Marco Ianniccari e l’ala Alessandro Turchetti, sono dunque in partenza, e pronti a giocarsi la loro chance di entrare nel mondo del professionismo: “Questi tre ragazzi in campionato stanno facendo molto bene così come tutta la squadra, tant’è che hanno battuto anche compagini del calibro di Savio, Tor di Quinto o Ostiamare. Non ci sono solo loro però, anche i 2001 impegnati nella lotta salvezza stanno dimostrando di avere tutte le carte in regola per tirarsi fuori da questa spinosa situazione di classifica.
Noi – conclude poi Porcelli – stiamo crescendo come società e questi sono i risultati, continuiamo a lavorare per dare la massima visibilità ai nostri ragazzi”.
(Ufficio Stampa F.C. Massimina)