MEMORIAL ALESSANDRO BINI, MARTEDI’ I QUARTI DI FINALE

MEMORIAL ALESSANDRO BINI, MARTEDI’ I QUARTI DI FINALE

Terminata la fase a gironi, martedì 9 Settembre 2014 presso il centro sportivo della Pol. Cinecittà Bettini in Via Quinto Publicio 39, si svolgeranno i quarti di finale della VII edizione del Memorial Alessandro Bini, il 15enne che perse la vita durante una partita di calcio, il 2 febbraio 2008, per aver urtato contro la leva di un rubinetto posizionato a poca distanza dalla linea del fallo laterale. Una lunga cavalcata che si concluderà il 13 settembre con la finale. uindi

Di seguito il programma

Martedì 9 settembre Quarti di finale

Orario
16,00 SAVIO – ATLETICO 2000
17,30 VIGOR PERCONTI – URBETEVERE
19,00 LODIGIANI – SAN LORENZO
20,30 N.T.T.TESTE – LADISPOLI

Giovedì 11 settembre sono in programma le semifinali.

Alle ore 17,30 la vincente tra Vigor Perconti e Urbetevere affronterà la vincente tra N.T.T. Teste e Ladispoli.

Mentre alle ore 19 la vincente tra Savio e Atletico 2000 affronterà la vincente tra Lodigiani e San Lorenzo.

La finale si svolgerà sabato 13 Settembre 2014 alle ore 18,30.

I risultati e le classifiche saranno aggiornati in tempo reale e sarà possibile consultarli sul sito www.associazionealessandrobini.it

Come ogni anno saranno premiati: capocannoniere, miglior giocatore, miglior portiere; la Coppa Fair Play alla squadra che si sarà distinta per la disciplina sia in campo ma anche fuori ed infine il “Trofeo Paolo Testa” che sarà conferito all’allenatore che avrà incarnato le doti umane e sportive del grande Paolo.

Quest’anno una grande novità, infatti, la IRC (Italian Resuscitation Council) effettuerà gratuitamente due corsi BLSD rispettivamente la formazione di 6 dirigenti della squadra prima classificata e 6 dirigenti della seconda.

Il memorial, giunto alla settima edizione, attraverso il ricordo di Alessandro Bini, è lo strumento per diffondere la cultura della sicurezza negli impianti sportivi e sensibilizzare su quanto sia importante la vita dei ragazzi.

UFF. ST. ASSOCIAZIONE ALESSANDRO BINI