Il Trofeo Paolo Testa resta a casa.
Il Tor di Quinto di Vergari, con la tanto amata Juniores di Paolo, sconfigge la Primavera del Frosinone per 2 a 1 e si aggiudica il Memorial dedicato all’allenatore più vincente del Lazio nel settore giovanile.
In via del Baiardo sono i padroni di casa a passare in vantaggio con un tap-in facile facile di Volponi, che appoggia in rete la respinta corta di Galantini.
La ripresa è più frizzante, con gli ospiti che cercano e trovano il pareggio dagli undici metri con il subentrato Palmieri. A 5′ minuti dal termine, però, Gallani spedisce in rete una palla vacante e fa esplodere il Vittorio Testa.
Al termine della gara gli atleti vengono premiati, davanti ad un foltissimo pubblico, dal presidente del Cr Lazio Melchiorre Zarelli e da un commosso Massimo Testa.

TOR DI QUINTO – FROSINONE 2 – 1
Frosinone: Galantini, Ghazoini, Marchizza, Calcagni, Martino, Centara, Tribuzzi, Lucciarini, Tonanzi, Origlia, Persichini A disp.: Marcianò, Capodanno, Cristofari, Mastrantonio, Gori, Romani, Palmieri All.: Galluzzo
Tor di Quinto: Neri, Mileto, Scaglietta, Meledandri, Papa, Desideri, Volponi, Consalvi, D’Andrea, Acanfora, Pofi A disp: Pancotto, Galluzzo, Libertini, Caporali, Muscuso, Gallani All.:Vergari
Arbitro: Palmeri di Roma 1
Marcatori: Volponi (T), Palmieri (F), Gallani (T)




