Minichino-Fasciani, altro contatto. E stavolta era presente anche Piero Tulli…

Minichino-Fasciani, altro contatto. E stavolta era presente anche Piero Tulli…

I nostri lettori più attenti ricorderanno certamente di come avessimo dato conto qualche settimana fa di un convivio, alquanto misterioso, che aveva avuto per protagonisti alcuni tra i volti più noti del nostro calcio regionale come il “Cavaliere” Ermanno Fasciani,  mister Marco Rosa, Guseppe Di Franco e David Centioni ed il nostro direttore Raffaele Minichino.

A tal proposito, intuendo che qualcosa bollisse in pentola avevamo provato ad interpellare pubblicamente quest’ultimo nel corso di una delle ultime puntate del 2017 di “Sport in Oro”, ma ne avevamo ricavato solo un sorriso sornione.

Adesso però il nostro istinto giornalistico ci impone di tornare all’assalto.

Si dà il caso infatti che due dei commensali, Minichino e Fasciani, siano stati nuovamente paparazzati da un nostro agente segreto a banchettare presso un prestigioso ristorante nei pressi di Piazza Navona in compagnia di Piero Tulli, ex Presidente della Cisco Roma, e dell’amico Massimiliano Pollici.

E’ vero che per arrivare all’evidenza di una prova occorrono tre indizi ma, a nostro giudizio, il secondo tête-à-tête nel giro di un mese tra il popolare conduttore televisivo e quella vecchia volpe di Fasciani prelude a qualcosa di gustoso.

E non ci riferiamo solo alle delizie culinarie che i due avranno senza meno assaporato…