#MISTERPIROZZISIAMOCONTE: Rilanciamo l’appello di Iacomini

#MISTERPIROZZISIAMOCONTE: Rilanciamo l’appello di Iacomini

Qualche settimana fa Giuseppe Iacomini, per tutti Peppe, portiere del Ronciglione United, è stato cortese ospite della nostra trasmissione.

Nel corso della puntata di “Sport in Oro”, Iacomini ha illustrato l’idea, avuta all’indomani del tragico sisma dello scorso 24 agosto, di proporre ai suoi colleghi calciatori uno scambio di bonifici bancari per Amatrice, in luogo del tradizionale scambio di gagliardetti prima del fischio d’inizio.

L’iniziativa ha riscosso un grande successo nel Lazio ed è stata pubblicamente elogiata dallo stesso Presidente del Comitato Regionale Melchiorre Zarelli, anche se Iacomini si è rammaricato di non essere riuscito a raggiungere come avrebbe voluto le categorie minori del calcio laziale ed i campionati al di fuori dei nostri confini regionali.

Desideriamo dunque riproporvi l’estratto di quella puntata ed in particolare l’appello lanciato da Peppe, ricordandovi anche la pagina Facebook creata appositamente per aderire a questa iniziativa e gli estremi bancari per effettuare donazioni alle popolazioni sofferenti.

La causale é: #MISTERPIROZZISIAMOCONTE

bonifico-amatrice