Pomezia SDP-UniPomezia: domenica in via Varrone va in scena il derby della solidarietà

Pomezia SDP-UniPomezia: domenica in via Varrone va in scena il derby della solidarietà

Sarà davvero un appuntamento speciale quello che si svolgerà domenica mattina in via Varrone.

Il derby tra le due formazioni di Pomezia, partecipanti al Girone B di Eccellenza, richiamerà molti appassionati al Comunale e sarà un bene perchè per l’occasione il Pomezia Selva dei Pini ha organizzato una manifestazione straordinaria e volta a garantire un contributo concreto alle popolazioni colpite dal sisma dello scorso 24 agosto.

“Pomezia Calcio SDP per i territori colpiti dal sisma”, questo il nome dell’evento che avrà inizio alle ore 9:30 e che durerà fino ai minuti immediatamente precedenti il fischio d’inizio del derby, si pone come detto l’obiettivo di raccogliere fondi alle località così duramente vessate dal tragico terremoto di due mesi fa.

Il Pomezia Selva dei Pini, che notoriamente fa accedere gratuitamente il pubblico allo stadio in occasione delle gare interne, per domenica farà un’eccezione, fissando nella cifra di cinque euro il costo del biglietto.

L’intero ricavato, al quale si aggiungeranno anche i contributi privati dei due club pometini, sarà destinato in beneficenza alle popolazioni sofferenti.

Peraltro, sono stati invitati a partecipare i sindaci di Amatrice, Arquata e Pescara del Tronto, Sergio Pirozzi, Stefano Petrucci ed Aleandro Petrucci, oltre ai primi cittadini di Pomezia ed Ardea, Fabio Fucci e Luca Di Fiori ed al Presidente del Comitato Regionale Lazio, Melchiorre Zarelli.

Appuntamento dunque domenica 30 ottobre, a partire dalle ore 9.30, al Comunale di via Varrone in Pomezia per una maratona di solidarietà e poi per l’attesissimo derby locale.