Serie D girone G, 10^ giornata, Monterosi – Flaminia 1 – 0
Monterosi: Mazzoleni, Tagliaferri, Montesi, Gasperini, Costantini, Salvatori, Piro, (42’st Keqi), Buono, Gurma, Fanasca (30’st Pero Nullo) Palombi. A disp. Scarsella Torricelli Costalunga Baylon Manoni Romano Saleppico. All. D’Antoni.
Flaminia: Cosimi, Ranucc, Nannini, (38’st Battaiotto) Funari, De Paola, Cardillo, Di Ventura, Prandelli, Gay, (40’st Lucchese) Gori, (1’st Rodriguez) All. Vigna. A disp. Tebershi Paletta Amitrano Quaglia Mastrantonio Fresi.
Arbitro Gobbato di Basso Friuli
Marcatori: 41’pt Gurma
Note Recupero 1?-4?; ammoniti Gay, Costantini, Cinti, Di Ventura, Nannini, Funari.
Nel nubifragio del Martoni, il Monterosi si porta a casa tre punti d’oro.
In una gara resa scivolosa e confusionaria dall’acquazzone domenicale, i ragazzi di D’Antoni sfruttano al meglio una delle poche occasioni prodotte nei ’90 e si portano a casa l’intera posta, approfittando del non esaltante momento di forma del reparto offensivo del Flaminia.
Decide un guizzo di Mario Gurma, bravo a capitalizzare al meglio il gran lavoro del solito Fanasca.
Per il Flaminia, molto attivo Prandelli, che si vede però sbarrare la strada al 18′ del primo tempo e al 17′ della ripresa da un Mazzoleni super.
Prossima giornata interessante per le due formazioni. C’è un crocevia di alta classifica: il Flaminia ospiterà l’Ostiamare – reduce dal 7 – 0 inflitto alla Torrres – mentre il Monterosi vola a Nuoro. In contemporanea, ci sarà Albalonga – L’Aquila.