MONTESPACCATO, E’ FATTA PER FEROCE ALLA JUNIORES

MONTESPACCATO, E’ FATTA PER FEROCE ALLA JUNIORES

Di Alessandro Bastianelli.

Comincia a prendere forma il quadro allenatori della Juniores Elite.

Se non è cambiato quasi nulla sulle panchine delle sei finaliste, ad eccezione degli addii di Fabi e Bellinati (Tocci seguirà i ’98 rossoblù alla Juniores, mentre per Ippoliti ai blaugrana c’è da limare ancora qualche dettaglio), nel mezzo molte società stanno riorganizzando i propri quadri sportivi.

C’è chi si è già portato avanti il lavoro da diverso tempo: l’Almas ha recentemente confermato Massimo Rossi, condottiero dello sprint finale che ha portato alla salvezza diretta, mentre la Vis Artena si è cautelata con un nome di esperienza come Alessandro Recchia. Cambia anche il Real Tor Sapienza, ex Villanova, con Masi alla Juniores e Stefano Volpe promosso a Direttore Generale.

Dovrebbero esserci conferme, invece, per Boncori e Dolente, rispettivamente all’Atletico 2000 ed al Ladispoli, mentre il Montespaccato si è affidato ad un nome nuovo, dopo le tribolazioni seguite al post-Ciambella.

Il club di via Stefano Vaj ha infatti deciso di ingaggiare come allenatore della Juniores Elite Fabrizio Feroce, reduce da un discreto campionato alla guida del Pro Roma, con cui ha intascato l’ottavo posto nell’ultima stagione.

Decisivo, nell’operazione, l’interessamento del DG Marco Lo Pinto, che ha fortemente voluto l’ex giallorosso alla guida dei biancocelesti.

L’inizio della preparazione è fissato per il 17 Agosto, anche se sono già in corso alcuni provini ed allenamenti in vista della costruzione della rosa.