Dopo la sconfitta nella Finale Play Off Nazionale contro il Castelnuovo, il Montespaccato ha iniziato a progettare quello che sarà il futuro. Potrebbe essere Serie D o Eccellenza, ma ad oggi è presto per tanti motivi.
Nel frattempo la società con il DG Luigi Bussi stanno lavorando per farsi trovare pronti sia per la Serie D che in caso per l’Eccellenza.
“Come sanno tutti, noi siamo una società particolare. Rappresentiamo un quartiere e abbiamo delle grandi responsabilità soprattutto a livello sociale. A differenza di tante società non faremo spese folli, ma anzi, sono dell’idea che con programmazione e competenza si possano ottenere grandi risultati. Rimarranno sicuramente tanti calciatori dello scorso anno, mentre tanti andranno via.
Per quanto riguarda la parte tecnica con mister Andrea Bussone dobbiamo ancora fare il punto e capire quello che potrebbe essere il futuro. La nostra volontà è quella di continuare la collaborazione. Bisognerà capire se lo stesso tecnico accettarà quelli che saranno i progetti societari. Rimane il fatto che in questi anni abbiamo fatto un grande lavoro e la sinergia tra me e Massimiliano Monnanni è totale. Il Presidente ha fatto tantissimo per questa società e per tutta la collettività grazie alla collaborazione con l’ASP Asilo Savoia e il progetto Talento & Tenacia. Tra noi c’è grande complicità. E’ un privilegio poter lavorare al suo fianco.
Farò il Direttore Generale a tempo pieno, ma ci tengo a sottolineare che chi sposa il progetto Montespaccato lo deve fare per l’amore della maglia, con la consapevolezza di rappresentare un’intera comunità e soprattutto che oltre al calcio da noi si fa tanto sociale e non solo.
Vedremo se sarà Serie D o Eccellenza, ma una cosa è certa: saremo pronti in entrambi i casi”
