Classe 2002, un diploma linguistico in tasca con una votazione superiore alla media e le ultime quattro stagioni nel Carpi, dove nella stagione appena conclusa ha indossato la fascia di capitano della Primavera.
È l’identikit di James Gazzara, il talentuoso centrocampista nato ad Anguillara Sabazia, ma di madrelingua inglese.
Dopo aver tirato i primi calci ad un pallone nella squadra natale, il Sabazia, James ha giocato nell’Urbe Tevere vincendo i titoli regionali Under 14 e Under 15.
Di li la chiamata del Carpi ed ora il ritorno nella Capitale attraverso la formula del prestito annuale al Montespaccato che si ripromette così di lanciarlo verso il professionismo come già fatto con Alessandro Silvestro.
“Riportiamo sulla scena calcistica romana e nazionale – ha dichiarato il Presidente Monnanni – una vera promessa del calcio giovanile laziale che in questi anni è ulteriormente cresciuto dentro e fuori il campo ed è ormai pronto per sfide agonistiche e tecniche ancora più impegnative”.
“Sono molto contento di aver firmato con il Montespaccato – ha dichiarato James Gazzara – ho tanta voglia di crescere, dimostrare quello che valgo sul campo e migliorarmi e non vedo l’ora di conoscere bene i miei nuovi compagni e di iniziare questa avventura insieme”.
(Ufficio Stampa Montespaccato)