Montespaccato, parla Mascella: “Per me è una stagione importante, domenica dobbiamo cercare di vincere”

Montespaccato, parla Mascella: “Per me è una stagione importante, domenica dobbiamo cercare di vincere”

Mattia Mascella sta vivendo una stagione tutta in crescendo.

Il giovanissimo centrocampista del Montespaccato, oltre al suo ormai stabile apporto alla prima squadra, è stato chiamato ad indossare anche la maglia della Rappresentativa di Serie D ricevendo la convocazione di Giuliano Giannichedda.

La selezione da lui scelta per il test amichevole contro l’Hellas Verona di mercoledì scorso gli ha dato sicuramente risposte interessanti.

Una proprio dal classe 2004 azzurro che, venendo impiegato nel terzo tempo, ha siglato la rete del pareggio momentaneo con la Rappresentativa che ha poi vinto 2-1.

Una bella soddisfazione per Mascella, che commenta così l’esperienza vissuta: “Sinceramente la convocazione me l’aspettavo.

È stata una bellissima esperienza, ho conosciuto tanti bravi giocatori e soprattutto un grande staff composto da persone serie e competenti.

Fare gol è stato molto bello anche perché quest’anno non avevo ancora segnato e l’ultimo risaliva al 30 giugno scorso nella fase nazionale con l’Under 18.

Questa stagione è molto importante per me, giocare con i grandi mi sta facendo crescere tantissimo sotto tutti i punti di vista.

Voglio ringraziare i direttori Andrea Calce e Paolo Cioeta che sono stati importantissimi nel mio percorso di crescita, spero che l’Under 19 gli riesca a regalare un’altra gioia come quella dell’anno passato”.

Rientrato dagli impegni in Rappresentativa, Mascella si prepara ad affrontare il Seravezza Pozzi insieme ai suoi compagni: “Domenica ci attende una partita davvero importante e dobbiamo cercare assolutamente di portare a casa i tre punti.

La stiamo preparando nel migliore dei modi con tutte le indicazioni che il mister ci dà, speriamo di riuscire a farla nostra”.

 

(Ufficio Stampa Montespaccato)