È Diego Gambale il secondo talento scelto dal team del Montespaccato Savoia per affrontare al meglio le nuove sfide sportive del Campionato 2019/2020.
Reduce da due stagioni in doppia cifra con la Boreale Don Orione, il poderoso centravanti romano, classe 1998, sarà chiamato a dare continuità all’attacco della formazione sabauda, ormai priva del suo inimitabile bomber Aimone Calì, transitato tra i professionisti.
“A Diego Gambale – ha dichiarato il Presidente Massimiliano Monnanni – offriamo una sfida all’apparenza impossibile, ma che consideriamo ampiamente alla sua portata: costruire insieme al nuovo arrivo Flavio Colasanti e agli atleti già inseriti da tempo in “Talento & Tenacia” come Kevin Mastrosanti e Matteo De Dominicis un attacco in grado di non far rimpiangere il nostro “Duca del Gol” meritatamente asceso tra i professionisti.
Anche in questo caso nella scelta effettuata dall’Asilo e da Mister Ferazzoli, determinante è stata la convergenza in Diego di valori etici, talento, entusiasmo e volontà di crescere dentro e fuori il campo”.
“Siamo certi – ha concluso il Presidente Monnanni – che il Montespaccato Savoia potrà fare affidamento su un ragazzo e un atleta di indubbie capacità tecniche, agonistiche e umane”.
”.
(Ufficio Stampa Montespaccato Savoia)