Montespaccato, si apre un periodo di riflessione

Montespaccato, si apre un periodo di riflessione

Dopo una prestazione così opaca e deludente – che arriva peraltro a poca distanza di una serie di risultati negativi – una riflessione si impone.

Ne dà notizia in un comunicato la Polisportiva Dilettantistica Montespaccato a seguito dell’odierna sconfitta interna con lo Scandicci, fanalino di coda del Girone E.


Già da domani – subito dopo la consueta fase di allenamento – la Società effettuerà colloqui individuali con tutti i componenti del gruppo squadra, cui seguirà immediatamente una riunione plenaria con Mister e staff.


La Società attraverso la propria attività agonistica ha una precisa ed esemplare missione sociale e sportiva nei confronti della collettività di Montespaccato e di quello che ha significato dal sequestro ad oggi l’intera sua esperienza di rinascita e riscatto.


Essere parte di “Talento & Tenacia” è una scelta di vita che impone doveri e non ammette distrazioni: significa portare sul petto con orgoglio, passione e dedizione il simbolo di tutto questo e dare il meglio di se sempre e comunque senza tentennamenti, dubbi o superficialità.


Sarà questo l’interrogativo che porremo e al quale ognuno dovrà dimostrare con sudore, fatica e volontà ferma di dare piena, integrale e convinta risposta.

Ufficio stampa Montespaccato