Domenica è iniziata con un pareggio senza gol sul difficile campo dell’Atletico Morena la stagione del Monti Prenestini.
I biancazzurri hanno provato in tutti i modi a scardinare la porta dei capitolini, ma il portiere di casa, Di Gennaro, si è opposto alla grande risultando il migliore in campo.
Tra le fila del gruppo di Cangiano anche Flavio Colasanti, uno dei tanti colpi del ricco mercato estivo.
“Domenica è stata la nostra partita -esordisce- stiamo iniziando a conoscerci e penso che con Cangiano si possa fare un ottimo lavoro e daremo filo da torcere a tutte le squadre: la qualità è alta e penso che il Monti Prenestini sia un ottimo gruppo. Sono arrivato da una settimana e l’idea che mi sono fatto è che ci siano poche squadre alla pari col nostro livello qualitativo, poi ovviamente vedremo cosa dira il campionato.
Ho ritrovato Axel e Colacicchi che hanno già giocato con me a Valmontone e questo mi ha aiutato nell’inserimento, allo stesso modo di Jukic che ho avuto come compagno e come avversario. Ora dobbiamo continuare a conoscerci meglio perché siamo partiti un po’ in ritardo però ci sono grandi presupposti. Adesso dovrò calarmi nel migliore dei modi nella categoria e cercare di fare bene partita dopo partita.
Conosco poco la Promozione, so per esempio che l’Atletico Morena è una squadra di valore, conoscendo anche il tecnico (Fabrizi, ndr). Il nostro è un progetto in ascensione, sono rimasto colpito da questo progetto.
E’ bello vedere che vari comuni collaborino tra loro per creare un polo importante che vada a scalare la classifica del girone e possa arrivare il prima possibile in Eccellenza, su questo non ci nascondiamo”.
Ufficio stampa Monti Prenestini