Colpaccio della Nuova Virtus.
Il club castellano ha infatti raggiunto l’intesa con Alessandro Spaziani, sempreverde e prolifico centravanti del nostro calcio regionale.
Alle soglie delle trentanove primavere, il formidabile attaccante romano non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, come testimoniano le 13 reti messe a segno in Eccellenza nell’ultima stagione marinese.
Un bottino di reti che ha contribuito pesantemente alla salvezza della Lepanto, club nel quale è stato un punto di riferimento importantissimo negli ultimi anni.
Protagonista del calcio laziale da numerose stagioni, Spaziani è un vincente per natura e certamente sposterà gli equilibri anche nella squadra cara a patron Barbaria, prossima ad ottenere il ripescaggio in Promozione.
L’Airone aveva ricevuto anche altre offerte dalla categoria superiore, ma non ha saputo resistere alla corte di mister Neno Mosciatti, con cui è legatissimo e che con lui ha condiviso numerose stagioni, prima nel Divino Amore e poi nel Real Pomezia.
Oltre alle casacche già menzionate, vanno ricordato anche quelle di Futbolclub e Città di Ciampino, formazioni con cui ha brindato al successo nel Campionato di Promozione.
Adesso per uno degli “Immortali” del dilettantismo laziale si apre una nuova sfida, l’ennesima di una carriera meravigliosa.