OSTIAMARE, ECCO TRICOLI, ATTILI E CRISTIANO, PIACE UN ALTRO CENTROCAMPISTA

OSTIAMARE, ECCO TRICOLI, ATTILI E CRISTIANO, PIACE UN ALTRO CENTROCAMPISTA

Dopo aver subìto diversi addii, l’Ostiamare inizia a concretizzare quelle operazioni necessarie per allestire una squadra di livello per una tranquilla salvezza in D.

Persi Piro, Massella, Angeletti e (forse) Catese – insieme a mister Chiappara – i dirigenti biancoviola hanno chiuso le prime operazioni in ottica 2016-2017.

I primi rinforzi per Alfonso Greco occuperanno tasselli importanti del campo. Per la difesa, è stato raggiunto l’accordo con Paolo Tricoli, 33enne difensore in uscita dal Budoni con un lungo trascorso nel professionismo.

Dopo aver indossato le maglie di Ischia, Venezia, Cittadella, Massese e Venezia, il centrale difensivo romagnolo si accasa per la seconda volta in una squadra laziale – era stato a Palestrina da Settembre a Dicembre 2011 – portando grande esperienza in riva al Tirreno.

Nuovi volti anche nella zona nevralgica del campo. Per sostituire Ramacci e Catese, sono stati ingaggiati Matteo Cristiano (’92) e Vittorio Attili (’95), provenienti rispettivamente dall’Agropoli e dal Cynthia. Cristiano torna nel Lazio dopo qualche anno, durante i quali ha indossato le maglie di Agropoli, Seregno e Casale.

Attili, invece, viene da una stagione positiva sotto le file del Cynthia, dove ha giocato nel ruolo di trequartista o prima punta agli ordini di Santolamazza.

Confermati, per ora, i senatori Piroli, Vano, Barrago e capitan D’Astolfo, si segue un’altra pista a centrocampo. Nulla di ufficiale, ma sembra che da Genzano, sponda Cynthia, potrebbe arrivare anche Bellini (’94), per il quale la firma sembrerebbe essere questione di ore.

Nel frattempo però, Greco può godersi i primi tre rinforzi e la conferma di quattro colonne dell’Ostiamare 2015-2016.