L’Ostiamare si prepara alla trasferta in casa della Flaminia Civitacastellana ansiosa di riscattare la recente sconfitta di Nocera.
A dar voce al gruppo stavolta è il giovane centrocampista Emanuele Giusti che è pronto per la sfida di domenica:
“La sconfitta con la Nocerina ancora brucia perché un risultato positivo avrebbe dato molto entusiasmo e ci avrebbe dato una convinzione ancora più nitida della nostra forza.
Fortunatamente abbiamo la possibilità di poterci rifare questa domenica contro una squadra organizzata ma che non ci spaventa, stiamo preparando la partita al meglio convinti di poter ottenere i 3 punti”.
Giusti in questa seconda parte di stagione sta trovando un buono spazio dimostrando di avere voglia di lottare per aiutare l’Ostiamare a raggiungere i suoi obiettivi: “Sono molto contento della fiducia che il mister e lo staff mi stanno dando credendo in me fin dall’inizio nonostante avessi giocato poco durante la prima parte di campionato. Sono contento soprattutto della continuità che sto avendo, cerco sempre di migliorarmi, un aspetto in cui sono facilitato visto che ho intorno a me dei compagni esemplari con delle carriere pesanti alle loro spalle. Seguono noi giovani, ci supportano e ci spronano a migliorare ogni giorno”.
Giusti chiude parlando di come lui e i suoi compagni vogliono affrontare questa seconda parte di stagione: “Adesso bisogna tenere il piede premuto sull’acceleratore fino in fondo cercando, con il duro lavoro e con una grande continuità, di raccogliere più punti possibili e poi alla fine si tireranno le somme”.
Ufficio stampa Ostiamare