Ostiamare, il Presidente Di Paolo: “Chi vuole stare a Ostia deve farlo con il cuore”

Ostiamare, il Presidente Di Paolo: “Chi vuole stare a Ostia deve farlo con il cuore”

L’Ostiamare si prepara alla trasferta in casa dell’Atletico Uri. Gara insidiosa ma grazie alla quale la truppa biancoviola spera di poter chiudere l’anno con il sorriso per poi ripartire all’assalto della seconda parte di stagione: “Vogliamo chiudere al meglio per poi compattarci e ripartire verso la seconda parte di stagione con ancora maggiore carica”.

Parole del presidente Roberto Di Paolo che poi passa ad analizzare il momento: “Dopo un periodo non semplice abbiamo dato una svolta. Abbiamo vinto tre delle ultime quattro partite dando un segnale importante per il futuro. Ho visto un gruppo unito e che soprattutto crede di poter davvero migliorare le cose. Adesso però non dobbiamo accontentarci, continuo ad aspettarmi tanto dai ragazzi perché so che hanno tutte le qualità per far bene e risalire una classifica che non rispecchia il nostro reale valore”.

L’Ostiamare, in vista del suo 2024, è proprio da qui che vuole ripartire: “Ci sono stati dei cambiamenti in rosa tutti fatti per tener fede ai valori che ho sempre voluto animassero la squadra. Ostia è una grande piazza e chi vuole stare qui deve esserci non solo calcisticamente ma con il cuore. Chi è andato via lo ha fatto per una mera scelta personale, perché non credeva più in quel progetto che ha sposato ad inizio anno e che personalmente ancora vivo con incredibile ardore”.

L’Ostiamare dunque non molla di un centimetro anzi, proprietà e dirigenza premono forte sull’acceleratore: “Non è un caso se abbiamo preso tre nuovi giocatori oltre al fatto che rimaniamo comunque ben vigili sul mercato monitorando con attenzione la situazione qualora si presentasse l’occasione giusta. Sono uno che non si arrende e a cui piace lottare e questa Ostiamare ha il mio stesso dna”.

 

Ufficio stampa Ostiamare