Ostiamare, le prime parole di Filippo Franchi in biancoviola

Ostiamare, le prime parole di Filippo Franchi in biancoviola

L’AS Ostiamare Lidocalcio è lieta di ufficializzare l’arrivo all’Anco Marzio di Filippo Franchi, veloce e frizzante esterno classe ’98, reduce dall’avventura con il Matelica.

Cresciuto nelle giovanili capitoline di Lazio e Roma, con percorso calcistico fino all’Under 14 in biancoceleste, e poi fino in Primavera (e una presenza in Prima Squadra) in giallorosso, Filippo Franchi ha indossato poi la maglie di Akragas e Reggina, in Serie C.

Altra esperienza importante, poi quella di Matelica, prima in Serie D e, poi, nell’ultima stagione agonistica, in Serie C.

Ora l’approdo ad Ostia, con la maglia dell’Ostiamare, assaporata, anche se per pochi istanti, nei minuti finali della (amara) trasferta di Monterotondo, gara persa per 2 a 1: “Si, non è andata bene e speriamo di rifarci subito.

Sono arrivato in un momento difficile, complicato, ma ci sono tutte le componenti per poter riprendere la strada giusta, quella delle 5 vittorie.

Sono felice di essere arrivato ad Ostia.

Già in passato, anche prima di andare a Matelica seguivo la realtà biancoviola con grande ammirazione e interesse.

Poi, grazie ai contatti avuti con il Direttore Mattiuzzo si è concretizzato.

Ringrazio lui e la Società biancoviola.

Pronto a far bene e a dare il mio contributo”.

Tecnica e velocità per Filippo Franchi, pronto a scagliarsi 1 vs 1 contro gli avversari, e a fornire assist importanti per i compagni.

Per aiutare il gruppo di Mastrodonato a risalire la corrente: “L’obiettivo è tornare a vincere, e a cancellare questo periodo avaro di soddisfazioni.

Sto imparando, in questi giorni, a conoscere i miei compagni e il gruppo è forte.

Nel mio ruolo ci sono giocatori di grande qualità, ci sarà tanta competizione, ma sono pronto a far bene, con il massimo impegno per aiutare la Squadra e il mister”.

In chiusura un messaggio ai tifosi, presenti anche allo Scalo, per sostenere i ragazzi di Mastrodonato:

“Ho visto il gruppo dei nostri ultras presente al Pierangeli.

C’è passione e tanta fede in questi colori da parte di tutti loro, si vede chiaramente.

Noi dobbiamo impegnarci e dare tutto per ripagarli dei sacrifici che fanno per essere sempre vicini e per toglierci delle belle soddisfazioni.

Pronto a lavorare duramente per questa maglia, Forza Ostia”.

 

(Ufficio Stampa Ostiamare)