Ostiamare, Marco Simonelli: “Contro la Cavese sarà dura ma vogliamo vincere”

Ostiamare, Marco Simonelli: “Contro la Cavese sarà dura ma vogliamo vincere”

L’Ostiamare si prepara al big match contro la Cavese. Gara dura ma a cui i ragazzi di Perrotti si stanno preparando con cura lavorando su ogni più piccolo dettaglio. Il gruppo ha lavorato duramente in settimana voglioso di mandare un segnale importante proprio contro uno degli avversari più ostici della categoria.

“Veniamo da tre partite, considerando anche la Coppa, che non sono stato certo semplici – spiega Marco Simonellima proprio per questo ora la voglia di ricominciare a fare punti con continuità è davvero tanta. La Cavese è forte, è una squadra allestita per vincere il campionato ma anche noi abbiamo le qualità per vivere una stagione di alto livello. Vogliamo vincere, come in ogni partita, e faremo di tutto per farlo”.

Dalle parole dell’attaccante si evince come il gruppo sia carico e pronto all’impegno: “Per noi calciatori sfide del genere sono le più facili da preparare. La partita parla da sé e la carica la si trova davvero in ogni minima cosa. Sappiamo che non sarà un match semplice dove dovremo restare concentrati non per novanta ma per cento minuti. Mi aspetto una gara combattuta ed equilibrata in cui gli episodi gireranno a favore di chi saprà meritarseli”.

L’attaccante chiude poi lanciando uno sguardo alla sua stagione, dove si sta confermando come un elemento prezioso per il reparto avanzato di mister Perrotti: “Fin qui credo che la mia esperienza in biancoviola sia positiva. Ogni giorno cerco di lavorare e migliorare sempre di più per provare a ritagliarmi più spazio possibile. Siamo un gruppo sano, bello e in cui è un piacere stare. Sono contento e pronto ad aiutare i compagni dando sempre il massimo con la speranza di fare quanti più gol o assist possibili che possano portare il maggior numero di punti possibile alla squadra”.

 

Ufficio Stampa Ostiamare