Ostiamare, Pasqualoni avverte: “Stiamo crescendo, pronti per il Terranuova”

Ostiamare, Pasqualoni avverte: “Stiamo crescendo, pronti per il Terranuova”

L’Ostiamare si prepara ad affrontare la trasferta in casa del Terranuova Traiana.

In vista del match, a descrivere le sensazioni nello spogliatoio biancoviola c’è Danilo Pasqualoni: “Anche se abbiamo fatto solo un punto, contro Flaminia e Ghiviborgo abbiamo mostrato importanti segnali di crescita, sia sotto il punto di vista del gioco che dell’atteggiamento.

Stiamo iniziando a mettere in campo con maggiore efficacia ciò che proviamo in settimana e che il mister ci chiede.

Sinceramente – aggiunge poi il difensore – per me meritavamo di raccogliere qualche punto in più”.

Pasqualoni si concentra poi sulla prossima sfida: “Domenica ci aspetta un’altra partita dura.

Come stiamo vedendo in questo girone ci sono tutte squadre attrezzate e che provano sempre a fare la partita, per di più giocheremo in trasferta e quindi non sarà semplice.

Siamo pronti, in settimana abbiamo lavorato bene e perciò sono certo che arriverà una grande prestazione perchè abbiamo la consapevolezza e la voglia di cominciare a fare punti provando così a vincere già a partire dalla sfida di domenica”.  

In chiusura Pasqualoni spiega come lui e altri tra gli elementi più esperti della rosa stanno gestendo il momento: “Avvii come il nostro non sono mai semplici da gestire, soprattutto per una squadra come la nostra che è stata costruita per fare una stagione nella parte alta della classifica.

Nelle ultime uscite però siamo cresciuti e perciò ora il compito di noi ragazzi più esperti è quello di trasmettere calma e serenità a tutto il gruppo perchè con queste prestazioni i risultati sono certo che non tarderanno ad arrivare.

Detto questo però tutti quanti, io in primis, non dobbiamo accontentarci del gioco ma dobbiamo dare ancora qualcosa in più per inanellare quei risultati positivi che stiamo cercando”.

 

(Ufficio Stampa Ostiamare)