Ostiamare/Under 19 Nazionale, Patalano lancia la corsa allo scudetto: “Siamo carichi”

Ostiamare/Under 19 Nazionale, Patalano lancia la corsa allo scudetto: “Siamo carichi”

L’Under 19 Nazionale dell’Ostiamare scalda i motori.

Mister Patalano serra le fila e lancia la corsa allo scudetto.

I biancoviola si preparano al doppio confronto contro l’Atletico Uri forti di un girone di ritorno praticamente perfetto e dopo due spareggi giocati alla grande contro Cynthialbalonga e Montespaccato.

“Abbiamo superato uno scoglio molto difficile come gli spareggi conto Cynthialbalonga e Montespaccato, soprattutto quest’ultimo non era affatto semplice giocando in trasferta e con un solo risultato a disposizione.

Alla sfida con l’Atletico Uri arriviamo carichi, forti di un grande girone di ritorno che ci ha visto inanellare dodici vittorie e tre pareggi.

Sono davvero orgoglioso di quello che stanno facendo questi ragazzi e in queste finali siamo sicuri di potercela giocare.

Non sappiamo fin dove potremo arrivare ma certo è che daremo il massimo in ogni partita”.

L’Ostiamare è pronta dunque per la trasferta in Sardegna con Patalano che è fiducioso ma consapevole della difficoltà dell’impegno: “Ho lavorato con la Torres per tre anni e l’Atletico Uri era una delle nostre società satellite perciò conosco bene l’ambiente e la dirigenza.

In casa sono temibili, come dimostrano anche i numeri della loro post season in cui tra le mura amiche non hanno mai perso.

Noi però andremo lì per vincere, cercando di fare una partita d’attacco come abbiamo sempre fatto, con una pressione alta in campo e provando a sfruttare le nostre doti.

I ragazzi sono consapevoli che ora per noi comincia una nuova avventura che per loro rappresenta un premio per la meravigliosa stagione e un’occasione importante oltre che un grande risultato per la società”.

 

(Ufficio Stampa Ostiamare)