PAOLO ARMENI – VIGOR PERCONTI, COMINCIA L’AVVENTURA: “QUI GRAZIE A MAURIZIO PERCONTI”

PAOLO ARMENI – VIGOR PERCONTI, COMINCIA L’AVVENTURA: “QUI GRAZIE A MAURIZIO PERCONTI”

Di Alessandro Bastianelli.

I rumours delle ultime settimane hanno preso consistenza, Paolo Armeni è ufficialmente nei ranghi della Vigor Perconti.

I contatti con l’ex DS del Villanova erano stati allacciati ormai da tempo, negli ultimi giorni la proposta è diventata concreta e l’accordo ratificato su carta.

Armeni, nel dettaglio, si occuperà di tutte le categorie agonistiche dai Giovanissimi FB Elite sino alla prima squadra, affiancandosi a Vito Trobiani e Piero Gonini.

“Arrivare alla Vigor Perconti è motivo d’orgoglio per me – incalza Armeni ai nostri microfoni – questo può essere considerato il punto di arrivo per tutti noi che operiamo nel dilettantismo; per questa società ho rifiutato importanti offerte dalla Serie D e dall’Eccellenza, questo è un ambiente ideale dove lavorare.

Il mio ruolo? Sono a disposizione del presidente Maurizio Perconti e dei suoi collaboratori, Piero Gonini e Vito Trobiani, cercherò di dare una mano cercando di importare l’esperienza accumulata nei miei ultimi anni a Villanova”

Spero di essere all’altezza di questo compito – chiosa Armeni – un banco di prova del genere è sia uno stimolo che una responsabilità, una sfida in cui pochi possono cimentarsi, e di questo posso solo ringraziare il presidente Maurizio Perconti”.